Benvenuti

Nella vita frenetica di ogni giorno, mi piacerebbe che i minuti che vorrete trascorrere in mia compagnia vi lasciassero un sorriso, senza pretese, solo un sorriso. Kina

Informazioni personali

La mia foto
Vi parlo un pò di me: sono un'anima molto allegra, che nella vita si ritiene davvero fortunata.Ho un marito che amo e due splendidi bambini, che sono la mia parte migliore.Ho tante passioni, prima tra tutte l'amore per il country, che cerco di esprimere in tutte le mie creazioni. Ah, dimenticavo: ciò che detesto di più è la gente che si prende troppo sul serio!!!

mercoledì 4 maggio 2011

primavera

Ciao a tutti!

La primavera è sbocciata nel mio giardino...
Quando ciò che ci circonda è perfetto non importa essere dei bravi fotografi ed oggi, per festeggiare il mio compleanno, vorrei condividere con voi la meraviglia della natura , vera fonte di ispirazione di tutti quelli che hanno voglia di creare!

Nessun commento:

Posta un commento