Benvenuti

Nella vita frenetica di ogni giorno, mi piacerebbe che i minuti che vorrete trascorrere in mia compagnia vi lasciassero un sorriso, senza pretese, solo un sorriso. Kina

Informazioni personali

La mia foto
Vi parlo un pò di me: sono un'anima molto allegra, che nella vita si ritiene davvero fortunata.Ho un marito che amo e due splendidi bambini, che sono la mia parte migliore.Ho tante passioni, prima tra tutte l'amore per il country, che cerco di esprimere in tutte le mie creazioni. Ah, dimenticavo: ciò che detesto di più è la gente che si prende troppo sul serio!!!

venerdì 13 maggio 2011

BORSA ESTATE

Ciao ciao...




non capisco perchè, ma con i problemi di blogger di questi giorni, mi si è cancellato l'ultimo post.


Quindi vi ripresento il lavoro che ho fatto sabato scorso.


Sono finalmente riuscita a mettere in pratica le idee che mi erano venute alla Fiera di Bergamo di questa primavera e, conseguentemente, ad usare un po' dei materiali che avevo comprato in quell'occasione, uniti ovviamente a quelli di "ecupero" che sono parte fondanentale dei miei progetti.


Ho realizzato una borsa in lino color corda molto capiente, ideale per l'estate, quando si porta in giro un sacco di roba, fornendola per questo motivo sia di tracolla che di manici.


L'ho decorata con un cuore formato da un intreccio di filati di vario tipo: pon-pon in ciniglia, lana pelosa, filo argentato e vari cotoni, fermati da cuciture attorciliate, eseguite a macchina in due colori.







All'interno dell'intreccio ho anche inserito delle foglie di stoffa verde e delle rose sfumate molto, molto romantiche.




Per la chiusura ho formato una treccia che richiama per colore e materiale il lavoro del cuore, che si chiude attorno ad un bottone quadrato in cocco.


Mi sono divertita molto a realizzarla, e trovo che sia ... particolare.


Vi piace? Ho intenzione di farne delle altre, con la stessa tecnica, ma con forme decorative diverse e se ne desiderate una personalizzata o volete altre informazioni scrivetemi una mail mickoalberti@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento