Benvenuti

Nella vita frenetica di ogni giorno, mi piacerebbe che i minuti che vorrete trascorrere in mia compagnia vi lasciassero un sorriso, senza pretese, solo un sorriso. Kina

Informazioni personali

La mia foto
Vi parlo un pò di me: sono un'anima molto allegra, che nella vita si ritiene davvero fortunata.Ho un marito che amo e due splendidi bambini, che sono la mia parte migliore.Ho tante passioni, prima tra tutte l'amore per il country, che cerco di esprimere in tutte le mie creazioni. Ah, dimenticavo: ciò che detesto di più è la gente che si prende troppo sul serio!!!

lunedì 9 maggio 2011

BOMBONIERE CRESIMA













Ciao a tutti!


Si sa che maggio è tempo di Cresime e Comunioni ed io sto dando libero sfogo alla mia fantasia, facendo spiritose bomboniere, sempre colorate e non troppo impegnative, com'è nella mia indole.




Queste sono le ultime che ho realizzato: sono dei segnalibro a forma di tartaruga, coniglio, maialino, gallina, pulcino e ranocchia.


Sono dipinte con la tecnica country, in modo molto semplice e legate a nastini a coda di topo in raso in tinte sgargianti. Il tutto è rifinito con perline in ceramica smaltata.


In questo caso il segnalibro è stato legato a delle scatoline trasparenti, chiuse con rafia lilla.




Vi piacciono?

1 commento:

  1. una bellissima idea, complimenti!!! Sono in vendita? by Luisa

    RispondiElimina