Benvenuti

Nella vita frenetica di ogni giorno, mi piacerebbe che i minuti che vorrete trascorrere in mia compagnia vi lasciassero un sorriso, senza pretese, solo un sorriso. Kina

Informazioni personali

La mia foto
Vi parlo un pò di me: sono un'anima molto allegra, che nella vita si ritiene davvero fortunata.Ho un marito che amo e due splendidi bambini, che sono la mia parte migliore.Ho tante passioni, prima tra tutte l'amore per il country, che cerco di esprimere in tutte le mie creazioni. Ah, dimenticavo: ciò che detesto di più è la gente che si prende troppo sul serio!!!

giovedì 22 luglio 2010

la fine della lavanda


Vi ricordate che raccontavo che in una giornata un pò triste, qualche tempo fà, ho raccolto la lavanda del giardino, e poi mi è passata la malinconia??
Ieri, con quella lavanda, ho preparato i profuma biancheria.
Carini non vi pare?

Nessun commento:

Posta un commento