Benvenuti

Nella vita frenetica di ogni giorno, mi piacerebbe che i minuti che vorrete trascorrere in mia compagnia vi lasciassero un sorriso, senza pretese, solo un sorriso. Kina

Informazioni personali

La mia foto
Vi parlo un pò di me: sono un'anima molto allegra, che nella vita si ritiene davvero fortunata.Ho un marito che amo e due splendidi bambini, che sono la mia parte migliore.Ho tante passioni, prima tra tutte l'amore per il country, che cerco di esprimere in tutte le mie creazioni. Ah, dimenticavo: ciò che detesto di più è la gente che si prende troppo sul serio!!!

domenica 25 luglio 2010

Bancarelle e... vento




Ciao!!! Eccomi già qui a raccontarvi del mercatino di ieri. Devo dire che mi sono proprio divertita, che in effetti era la cosa principale. E' stata un'impresa preparare il banco, perché il vento ha padroneggiato per tutto il pomeriggio: mi cadevano le cose e non è stato possibile montare il telo del gazebo, ma apparte questo piccolo inconveniente, le giornata ha superato le aspettative. Come si vede dalle foto (che lasciano un po' a desiderare, ma pazienza), abbiamo dovuto fermare la tovaglia con dei sassi bianchi che avevamo portato da casa, e non ho potuto appendere le borse come avevo previsto. Ad onor del vero "giocavo in casa", perché Gravedona è il paese di mia nonna materna, tanta gente mi conosceva, e probabilmente questo ha contribuito un po', comunque le vendite sono andate bene, e la cosa è sempre GRATIFICANTE. Inoltre io ed Eleonora (loebijoux.blogspot.com)abbiamo conosciuto altri hobbisti simpatici, che ci hanno consigliato di partecipare anche ad altri mercatini particolarmente carini e frequentati, in Lombardia.... così molto probabilmente ci rivedremo presto!

Nessun commento:

Posta un commento