Benvenuti

Nella vita frenetica di ogni giorno, mi piacerebbe che i minuti che vorrete trascorrere in mia compagnia vi lasciassero un sorriso, senza pretese, solo un sorriso. Kina

Informazioni personali

La mia foto
Vi parlo un pò di me: sono un'anima molto allegra, che nella vita si ritiene davvero fortunata.Ho un marito che amo e due splendidi bambini, che sono la mia parte migliore.Ho tante passioni, prima tra tutte l'amore per il country, che cerco di esprimere in tutte le mie creazioni. Ah, dimenticavo: ciò che detesto di più è la gente che si prende troppo sul serio!!!

martedì 30 novembre 2010

Christmasart di Morbegno

Ciao carissime,
Vi confesso che dopo venerdì sera mi sono presa due giorni di riposo...
comunque ora sono di nuovo in pista!!
Così colgo l'occasione per invitarvi alla fiera dell'hobbistica di Natale Christmasart, che si terrà mercoledì 8 dicembre a Morbegno, all'interno del Polo Fieristico.
Per avere più informazioni sull'iniziativa e conoscere orari e come raggiungerci potete visitare www.eventivaltellinesi.it
Porterò le mie borse di fettuccia, dei simpatici cuscini ai noccioli di ciliegia (che cercherò di postare quanto prima), spilloni in feltro, agende e diari dei ricordi in lana cardata, e molto altro che non vi dico, così avrete la sorpresa!
Come al solito esporrò vicino alla mia amica Eleonora, che porterà i suoi originali gioielli.
Vi aspetto numerose!

1 commento:

  1. ma che bello è diventato il Vostro BLOG !

    complimenti !

    :D

    RispondiElimina